Interazione maalox e pillola

Gentilissimi Dottori, innanzitutto vi ringrazio per il meraviglioso servizio che prestate, siete davvero preziosi!
Vi sarei molto grata se poteste risolvere il mio dubbio: il Maalox interagisce con la pillola anticoncezionale? Io uso Yasminelle, e ho assunto il medicinale quattro ore prima dell’anticoncezionale.
Vi ringrazio infinitamente per l’aiuto..grazie davvero!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, può stare tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Siete stati come sempre preziosissimi!La ringrazio infinitamente Dr. De felice..e approfittto per chiederle se posso stare tranquilla anche quando assumo Biochetasi..La ringrazio per l'aiuto e per l'enorme disponibilità!
Cordiali saluti e..grazie!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Continui a stare tranquilla
[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie!E..complimenti per il vostro straordinario lavoro!