Una mia amica ho "scoperto" che

Devo porre una domanda (forse un pò scema) riguardo alla durata delle mie mestruazioni: un pò di tempo fa, parlando con una mia amica ho "scoperto" che a lei le mestruazioni durano non più di di 4giorni mentre a me una settimana intera. Prendiamo tutte e 2la pillola (lei jasminelle io practil21), è normale che a me durino così tanto? Grazie. Federica
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se il ciclo ha una quantità modesta, 4 o 7 giorni non fa differenza. Se invece fosse abbondante, vorrebbe dire che la pillola che lei prende non è adatta a lei.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Capito, io ho soltanto delle perdite fino al lunedì sera poi dal martedì al venerdì sera/sabato mattina sono abbastanza intense
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un'emocromo, se va bene non c'è niente di cui preoccuparsi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Ho fatto gli esami del sangue da poco, vanno bene (compresa la trombina che la ginecologa mi aveva detto, prendendo la pillola, di tenere sottocontrollo). Alla fine ho sempre avuto le mestruazioni così lunghe, ma sentendo la mia amica mi ero un pochino preoccupata.