Mestruazioni color marrone

Salve...
questo mese il mio ciclo è venuto di colore marrone e scarso rispetto a tutte le altre volte.
Proprio il 27 settembre ho fatto una visita dalla mia ginecologa completa di pap test ed era tutto a posto...avevo solo un infiammazione che mi ha curato con due pasticche (che non ricordo il nome)da prendere una subito e l'altra a distanza di una settimana, cinque applicazioni di crema meclon 1000 e lavande. Durante la cura il 6 ottobre mi è venuto il ciclo normale e l'ultima applicazione di crema che mi mancava per finire la cura l'ho fatta finito il ciclo come mi aveva detto la mia ginecologa.
Il 5 novembre mi è venuto questo ciclo marrone e scarso...
Che può essere visto che poco tempo fa ho fatto la visita ed è qualche mese che non ho rapporti sessuali?
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi particolari, ad ogni modo informi il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione e la risposta veloce...
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno a tutti...
scusate ancora il disturbo e se magari insisto sullo stesso argomento...
ma il 5 di questo mese doveva tornarmi il ciclo ed ancora niente... l'aspettavo con ansia per vedere se anche questa volta tornava di color marrone anche perchè ho chiamato la mia ginecologa e mi aveva detto che se si ripresentava "strano" mi faceva fare le analisi ormonali... volevo sapere in cosa consistono e se da quelle analisi si può sapere qualcosa di grave...
avrei voluto richiamarla per dirle del ritardo (non sono a rischio gravidanza perchè non ho avuto rapporti) ma è molto impegnata e volevo aspettare che il ciclo arrivasse per chiamarla...
sono una ragazza molto emotiva e non riesco a stare tranquilla mi potete dire qualcosa???
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
stia tranquilla e faccia gli accertamenti proposti dal suo medico.
Gli esami ormonali sono un prelievo di sangue e servono per vedere come vanno i suoi ormoni.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo...è sempre veloce e gentile...
grazie...