..per favore aiuto pillola..!!

..Buona sera, ho 19 anni e da ormai cinque mesi faccio uso della pillola Miranova, a parte mestruazioni molto scarse direi che mi sono trovata bene. Ora avrei da porvi un problema che mi preoccupa, ossia il terzo blister ho dimenticato due pillole e non le ho più riprese, quindi per quel mese usai il preservativo durante i rapporti, come ho pure fatto il quarto blister infatti mi sono arrivate tranquillamente in entrambi i casi.. Adesso che sto prendendo il quinto blister posso avere rapporti tranquillamente..?.. Perchè ho sentito dire che ho sbagliato prendendo il quarto blister normalmente avrei invece dovuto secondo queste persone prendere la prima pillola il primo giorno di ciclo.. La cosa mi sembra strana ma mi tormenta.. Vi ringrazio per l’attenzione..
[#1]
Dr. Riccardo Marino Ginecologo, Endocrinologo 48
Non vedo motivi di proccupazione. Ha fatto benissimo, a mio parere, ad assumere il blister secondo il solito schema

[#2]
dopo
Utente
..La ringrazio moltissimo ora sto più tranquilla da preoccupazioni inutili..Buona giornata..