Hashimoto e gravidanza

salve,
sono una ragazza di 26 anni che sta tentando di avere un figlio da circa due anni. Un mese e mezzo fa mi hanno diagnosticato la tiroidite di hashimoto. Ho un ritardo di 8gg ma da 15-20gg ho delle strane perdite marroni (spotting) di piccolissima quantità. Il test di gravidanza da risultati non chiari..posso collegare tutto questo con la tiroidite di hashimoto?in questi giorni ho anche il diabete un po' + alto del solito a digiuno(diabete di tipo 2).
A cosa può essere dovuto questo ritardo? può il test di gravidanza essere sbagliato?
grazie per la risposta.

Laura
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esegua un dosaggio delle Beta HCG sul plasma con metodica quantitativa. Se il risultato sarà superiore alle 10 mUI/ml, allora: AUGURI.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Salve dott. Santoro,
grazie per la risposta tempestiva, ho effettuato le analisi e stò attendendo la risposta.
Nel frattempo sono circa 2gg che le perdite sono scomparse e con esse anche i leggerissimi dolori al basso ventre.
Le farò sapere!!

Saluti

Laura