Sospetta gravidanza

un anno fa ho subito un ivg all 8 settimana perche il feto non era ben sviluppato questo ha comportato un alterazione del ciclo mestruale tempo fa durante il periodo dell ovulazione(sentivo dalle parti intime la fuoriuscita di liquido quasi denso)ho avuto rapporti non protetti ora ho notato che la mia pancia è gonfiata i seni mi fanno un po male e ho notrato che le vene sono molto accentuate in piu urino spesso e ho notato delle perdite biancastre?cosa devo fare la prego mi dia una risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Attenda, come prima cosa, una eventuale mancanza mestruale per eseguire una Beta HCG quantitativa su plasma (dopo almeno 3 - 4 giorni di ritardo).
Se il risultato sarà superiore a 10 mUI/ml: auguri, Lei è in attesa.
Cordialmente

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta in piu pero ci starebbe un altro problema non ricordo quando il mese scorso mi sono venute cosa devo fare la prego mi risponda
[#3]
dopo
Utente
la prego mi risponda è molto importante tre un ora mi disconnetto sono in un uinternet point
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non ricordando la data dell'ultima mestruazione, effettui due dosaggi della Beta HCG a partire da Lunedì prossimo venturo, a distanza di almeno 15 giorni l'uno dall'altro. Se entrambi o l'ultimo di essi sarà positivo, Lei è in gravidanza. Ci penserà poi il Collega che Le effettuerà un'ecografia a datarLe la gravidanza con un'alta percentuale di affidabilità.
Cordialmente.