Rischio e temo una gravidanza

Salve, Ho avuto rapporti a rischio e temo una gravidanza. Ho avuto le ultime mestruazioni il 10 ottobre e i rapporti sono stati il 31 ottobre 1 e 2 novembre. Il mio ciclo di solito è regolare e ora ho un ritardo di 8 giorni. Ho fatto due test di gravidanza (uno il 12 novembre l'altro il 14) e entrambi sono risultati negativi. Volevo sapere se devo fare degli esami del sangue per accertarmi meglio o se devo solo stare tranquilla.
In attesa di una risposta, vi ringrazio.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Marino Ginecologo, Endocrinologo 48
Sicuramente è il caso che Lei esegua un dosaggio su sangue della beta HCG. Auguri