Ricerca gravidanza

Buongiorno!
volevo chiedere un consiglio: ho 39 anni e con mio marito da qualche mese stiamo cercando di concepire un bambino. Non è molto, lo so, ma vista l'età soprattutto mia, volevo chiedere se avete qualche consiglio sulla frequenza dei rapporti nel periodo fertile.
Ho letto per es. che non va bene avere rapporti ogni giorno, in quanto la fecondità maschile potrebbe essere compromessa da questa frequenza.
Io ho un cicolo di 25 giorni, sapete aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
SE suo marito ha un buono spermiogramma, i rapporti possono essere liberi, se lo spermiogramma non è eccellente, mirate i rapporti al periodo periovulatorio. Se la gravidanza tarda ad arrivare, fate i vari accertamenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa