Il test "domestico"

Gentile Dottore,
ho 38 anni,una figlia di 4 anni (parto cesareo).
Ultimo ciclo il 11.10.2007.
Ho eseguito il test "domestico" di gravidanza con esito positivo e contattato il mio ginecologo.
In data 16.11.2007 ha eseguito l'ecografia ma non è riuscito a vedere la camera gestazionale.
in data 18.11.2007 ecografica transvaginale ma ancora niente camera gestazionale.
19.11.2007 ho eseguito l'esame beta hcg con risultato 1539.
devo ripetere l'esame beta hcg giovedi... sono estremamente in ansia.
E' possibile con questi risultati protendere per una gravidanza extra uterina? E se si, rischio se non mi viene diagnosticata in tempo.
Considerato il mio stato di ansia le sarei grata se riuscisse a rispondermi il prima possibile.
Ringraziandola con anticipo le porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso ad una GEU,ma essendo costantemente seguita da un Collega la diagnosi sarà tempestiva e non porterà danni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI