Probabile gravidanza?

Buonasera, ho 36 anni, da qualche mese con mio marito ci adoperiamo per avere un bimbo, sono una donatrice di sangue ,e una ventina di giorni fà volevo far la mia donazione, ma durante i soliti controlli i valori dell'emoglobina erano 9.8 ripetuti tre volte, possibile che lo strumento non sia tarato perfettamenbte ,ma comunque basso, non posso donare e mi vengono prescritti dei farmaci, cromatonferro compresse effervescenti,più cebion 1 gr effervescente.qualche giorno prima di andare per la donazione abbiamo avuto dei rapporti non protetti, ma non ricordo bene la date..,l'ultimo ciclo è stato il 12/10/2007 l'unica data che mi ricordo di preciso è 27/10/2007 in quanto il 26/10/2007 era la data per la donazione è giorno in cui ho iniziato a prendere i farmaci.Dopo tutto questo io ancora non ho avuto il ciclo, può essere una conseguenza di questi farmaci, oppure ho qualche possibilità di aver preso la cicogna per i ciuffi? vi ringrazio per l'attenzione, e scusate i giri di parole,ma sto fremendo in tutti i sensi...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test, per il ferro non ci dovrebbero essere problemi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa