Farmaci in gravidanza

Buon giorno e grazie per l'aiuto che ci date sempre. Sono incinta di 10 settimane e da qualche giorno ho una forte tosse secca che non mi da tregua. Non avendo ancora finito il 1° trimestre, cosa si può prendere? e soprattutto i colpi di tosse molto forti che ho possono essere pericolosi x il mio piccolo? Vi prego aiutatemi a saperne qualcosa di più. Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Deve consultare il suo medico, ovviamente non si possono fare prescrizioni online.
Se ci fossero dei dubbi chiami il numero della tossicologia di Careggi (nella sezione links del mio sito www.medicinafetale-aouc.it)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa