Un mese fa ho preso

sono una ragazza di 22 anni, prendo la pillola regolarmente. solo che circa un mese fa ho preso per 10 giorni la pillola in un altro orario, con differenza di circa 8 ore se nn qualcosa di più.
ho avuto rapporti completi purtroppo senza protezione, ma non voluta.
ora mi dovevano venire gioveedì, ma nn si sono viste.
ho nausea, vomito e sono cambiata di viso.stamane ho avuto delle perdite ma sono minime.
è possibile rimanere incinta prendendo la pillola?
ed è possibile che sia incinta anche se ho queste perdite?
aiutatemi vi prego
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo se ha dimenticato qualche pillola o ha avuto episodi diarroici o concomitante assunzione di farmaci come ANTIBIOTICI,ANSIOLITICI ci potrebbe essere qualche dubbio.Perchè,se ha ritardo mestruale non dosa le betaHCG?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
oggi sono andata in ospedale per effettuare le analisi, il risultato è stato NEGATIVO, fortunatamente però mi hanno detto di smettere la pillola e di riprendere semmai il prox mese, effettuando prima altre analisi.
grazie mille per il suo consiglio.
è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!