E' possibile una gravidanza

gentilissimi dottori, ho avutoil mio unltimo ciclo il 22/10/07.
Di solito il ciclo ha la diurata di 30gg.
Ho avuto rapporti non protetti il 26,28 ottobre il 01, 04 novembre....
ho riscontrato gonfiore stomaco e ventre.
E' possibile una gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test in caso di ritardo mestruale. I sintomi descritti sono aspecifici.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa