Una gravidanza possono essere gli stessi dell arrivo del ciclo

buonasera,volevo sapere in linea di massima i sintomi iniziali di una gravidanza possono essere gli stessi dell arrivo del ciclo??rispetto al normale,ho un po piu tensione al seno e la pancia un po piu duretta.u.m 14/10 rapporti 28/10 30/10 2/11
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I sintomi della gravidanza sono aspecifici, faccia un test in caso di ritardo mestruale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa