Gravidanza, dolori starnutendo

Gentili dottori, sono Francesca alla tredicesima settimana di gravidanza. Ieri notte ero a letto e ho starnutito. Ho accusato un dolore fortissimo al basso ventre e tale dolore è rimasto per alcuni istanti. Mi devo preoccupare? E' meglio che faccia un controllo? L'ultimo l'ho fatto una settimana fa ed era tutto a posto.
Grazie mille!
Francesca
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si preoccupi, qualche fitta al basso ventre può essere normale. Ad ogni modo informi il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa