Possibile gravidanza

Egregi Dottori, pochi giorni fa, dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza e dopo essermi tolto il preservativo, forse sporcandomi le dita, ho passato le dita sulla sua zona vaginale, credo esclusivamente attorno al clitoride ma non ne sono sicuro perchè non vi avevo prestato eccessiva attenzione, comunque senza penetrazione. E' possibile che nel caso avessi le dita sporche di sperma lei sia rimasta incinta? Posso aggiungere però che le dita erano comunque asciutte, anche se non ricordo se di averle pulite con un fazzoletto o semplicemente sfregandole...grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto improbabile.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta.