Bhcg basse e dolori

Salve, ringraziandovi anticipatamente per la vostra gentile risposta, vi scrivo perchè ho appena ritirato le BHCG e la mia ginecologa x 3 gg non ci sarà! Il valore è 42! L'ultima mestruazione l'ho avuta il 19/12/07 (ho un ciclo regolare di 27-28 gg) e il test fatto il 19/1/08 è stato positivo. Poco fa mi sono accorta di piccole perdite ematiche e in verità dal 16 gennaio ho costanti e lievi dolori simili ai dolori mestruali. Secondo voi devo ripetere le BHCG e tra quanti gg? C'è la possibilità che abbia una gravidanza regolare oppure no? Cristina
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripetere a distanza di 7-10 gg il dosaggio delle betaHCG.
Se le perdite ematiche aumentano deve recarsi da un collega per una ecografia e una visita.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI