Controllo beta hcg

Gentili dottori,
sono alla mia seconda gravidanza e oggi sono alla settimana 6+4.
La mia ginecologa mi ha detto di tenere sotto controllo le beta HCG perche’ i valori che le ho presentato alla prima visita non erano splendidi, a suo dire.

La data dell’um è 7/4 e questi i valori pregressi delle beta HCG:
6/5 => 301
9/5 => 742 (fatti in un altro laboratorio, per la verita’…).
Oggi (22/5) => 56.400. Va bene o è troppo basso?

Grazie davvero
[#1]
Dr. Domenico Carone Ginecologo 29
Cara Sig.ra , dall'esito dell'ultimo dosaggio di BetaHCG credo che sia giunta l'ora di effettuare una ecografia transvaginale ostetrica. Tale esame consentirà di definire la sede di impianto della camera gestazionale e la presenza del sacco vitellino e dell'embrione e la presenza del Battito cardiaco.

Dr. Domenico Carone

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la celere risposta! Ho fatto come suggerito e si sono visti embrione di 8.5mm e battito! Speriamo tutto prosegua bene... MA devo continuare a tenere monitorate le BetaHCG?