Betahcg molto basse

buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio x la mia gravidanza,premetto che ho avuto 2 aborti spontanei,il secondo con raschiamento,fatto molte analisi che risultano tutte a posto,(tra queste ho fatto tamponi vaginali prelievi di tutti i tipi, isteroscopia e biopsia ed è tutto ok)adesso sono dinuovo incinta,almeno spero.Aspettavo il ciclo x il gg21maggio ma ho fatto un test il gg pima e risultava positivo con linea lievemente rosa.Il giorno 22ripeto un test e la linea è ancora lieve, mi sembra di impazzire allora il giorno 23 faccio l'analisi del betahCG ed i valori sono molto bassi 56.Ho preso subito progesterone ed aspirinetta come da consiglio del ginecologo ma ho tanta paura,devo prepararmi ad un nuovo aborto?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ripeta le beta dopo un paio di giorni dalle precedenti, un solo valore non ha nessun significato. le beta devono raddoppiare ogni 2 giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie tante dottoressa x avermi risposto, ripeterò le analisi al più presto, ma mi dica la verità posso sperare? e se dovesse andare male visto che il beta è cosi basso si presuppone che non si sia attaccato e cadrà da solo o dovrò subire ancora un raschiamento, so che devo essere positiva ma non voglio farmi false illusioni mi farebbe ancora più male.grazie ancora x la sua disponibilità e spero con tutto il cuore di dargli nuove belle notizie.
[#3]
dopo
Utente
sono ancora io ho un bisogno urgente di sapere se vi è mai capitato un caso simile al mio.Ho deciso di ripetere il beta domani con la speranza che un gg in più serva per aumentare ancora il valore, avevo troppa paura che oggi sarebbero state sempre basse, ma ora mi sembra che il tempo non passi mai....sono agitata, grazie a tutti per la vostra infinita pazienza e per il grande aiuto che ci date.
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
stia tranquilla, ripeta le beta. Sulla base del valore si potrà poi dare un giudizio.
[#5]
dopo
Utente
ok grazie dottoressa le farò sapere domani appena mi faranno il beta a che valore siamo arrivati.grazie buona serata.
[#6]
dopo
Utente
La mia gravidanza si è colclusa, ho appena ritirato il beta e da 56 è salito solo a 59!!sto impazzendo non riesco a capire come sia possibile è già la mia terza gravidanza persa nonostante le analisi siano tutte a posto, non riesco a smettere di piangere,desidero cosi tanto avere un bambino ma sembra un traguardo irrangiungibile, per me oggi è una giornata terribile vorrei solo svegliarmi da un brutto sogno!!!!scusate lo sfogo ma stò veramente male!!!!volevo comunque ringraziare la dottoressa Pontello per avermi aiutato in questi giorni, grazie a lei ho passato una settimana in tranquillità, e un grazie anche a tutti gli altri dottori che ci aiutano.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace tanto, spero che la prossima volta vada meglio.
[#8]
dopo
Utente
Grazie del vostro aiuto.