Beta hcg

buongiorno, ho 35 anni e vorrei sapere se con valori di beta hcg a 48 sono incinta, sto aspettando l'esito del secondo esame , ma mi piacerebbe saperlo in anticipo.

Se possibile
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sì, è un valore positivo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di cuore ...sono molto felice
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sono molto contenta!
[#4]
dopo
Utente
buongiorno, l'esame che aspettavo è arrivato con esito positivo HCG a 11370 !!!
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
perfetto! Un'eco l'ha fatta?
[#6]
dopo
Utente
ho l'appuntamento con la Ginecologa lunedì 09/06.
Grazie infinite dell'interessamento.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente, mi faccia sapere!