Non so più cosa pensare

Bongiorno. Volevo sapere alcune cose. Allora, ho fatto il raschiamento il 16 marzo. Da allora niente ciclo. Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo. Ora le beta erano:
ma 13.05: 300
gio 15.05: 500
ma 20.05: 4000
Ho fatto l eco venerdì per ecludere una extrauterina e si vedeva un ispessimento del endometrio. Ho rifatto l ecografia il 20 maggio e si vedeva un rotondino nero.I medici pensano che sia a 5+1. È normale vedere solo un rotondino nero? Come mai non mi è venuto il ciclo per 2 mesi? I dr. avevano una faccia stupita quando mi hanno visitata, come mai? C è qualcosa che non va o solo perchè è strano rimanere incinta subito dopo un raschiamento? Sono davvero molto in ansia, vi prego di rispondermi. Grazie di cuore!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta vanno bene, rifaccia un'eco dopo una decina di giorni dalla precedente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa, ho fatto il controllo e si vedeva già una piccola macchietta bianca che pulsava. Ma questo non mi fa passare la paura di arrivare al controllo e sentirmi dire che non c è più il battito fetale...Quante possibilità ho che accada ancora? Premetto che ho già 2 bimbi e che il medico non mi ha prescritto nessuno accertamento per l aborto. La ringrazio di cuore!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Complimenti! sta andando tutto bene, cerchi di vivere serenamente la sua gravidanza.

Gli accertamenti sono obbligatori solo quando il numero di aborti è pari o superiore a tre.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissima dottoressa, un paio di giorni fa mi è succeso di avere un peso alla pancia, con dolore e perdite filamentose gialle, devo preoccuparmi? E ieri mi è saltato addosso un cane, l embrione potrebbe aver subito danni? Ed ora mi sento sempre un pò bagnata,
come mai?Grazie di cuore per la pazienza.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si preoccupi, informi il suo medico.
per il cane non ci sono problemi.