Sono venuta a conoscenza di avere una infezione urinaria,

Salve, da "Gennaio 2007" sono venuta a conoscenza di avere una infezione urinaria, ad oggi ( dopo 15 mesi) non e' scomparsa,nonostante 2 cicli di antibiotici.In particolare in data 10 gennaio 2007, mi sono stati riscontrti LEUCOCITI 90uL ( 0-20) MUCO numerosi filamenti batteri presenti.In data "27 Marzo 2007"; Fattore reumatoide< 9,50uL (9,50-21) Stipite 1 E.C.;CIPROFLOSSACINA; LEVOFLOXACINA;AMPICILLINA;NORFOXACINA;PIPERACILLINA;TRIMETOPRIMA
/SULFAMETOXAZOLO resistente. "14 APRILE 2007", PROTEINE 0,2;NITRITI++;Aspetto leggermente torbido;numerosi filamenti di muco, batteri presenti."29 MARZO 2008" presenza di BATTERIURIA,e PROTEINURIA."29 APRILE 2008", STPITE 1 E.C,AMPICILLINA,PIPERACILLINA,E TRIMETOPRIMA/SULFAMETOXAZOLO, resistenti.Inoltre, persistenza di lividi nelle gambe, temperatura intorno ai 37°,e endometriosi.In base a questi dati sopra indicati,vorrei avere delle vs considerazioni.
In attesa di vostra risposta
Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora la sua situazione richiede una consulanza urologica, in quanto è necessario valutare sia la funzionalità che l'eventuale anatomia dell'apparato urinario.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara signora,

la consulenza di uno specialista Uro-Ginecologo potrebbe essere urile per capire se ci sia un nesso tra endometriosi ed infezioni vescicali e decidere il coretto atteggiamento terapeutico
A Firenze non dovrebbe essere difficile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ma questi e.coli posso trasmetterli in qualche modo a altre persone?