Infezione vie urinarie,prixar 500 effetti collaterali

Salve a tutti.
Il mio medico mi ha prescritto PRIXAR 500(2 volte algiorno, per 5 giorni) in seguito all'esito positivo dell'urinocoltura(escherichia coli,>100.000).Oggi è il secondo giorno di terapia,e anche se non avverto piu fastidio a urinare,ho cominciato ad accusare strani sintomi: senso di vertigine,capogiri, dolori alla parte alta dello stomaco,leggera confusione, stanchezza,battito irregolare.
Secondo voi devo sospendere la terapia o si possono considerare normali effetti collaterali?
Premetto che ho ricorso ad antibiotici solo un altra volta,e non sono abituata ad usare farmaci.
Grazie!!
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Potrebbe essere una reazione allergica al farmaco a giustificare la sintomatologia. provi a sospendere la terapia.
saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara giovane lettrice,
provi ad interpellare di nuovo il suo medico di medicina generale per eventualmente modificare la terapia già indicata. Nel frattempo , se non ci sono altre controindicazioni, si ricordi di tenere una buona idratazione, cioè bere acqua ,almeno 1-2 litri fuori dai pasti.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/