Infezione o cosa??

Egregi Medici,
da circa 3-4 anni ho problemi all'apparato genitale. Inizialmente avvertivo prurito e lieve bruciore al pene, glande, prepuzio e uretra; ho fatto varie cure fra i quali zimox e altri antibiotici specifici per le infezioni batteriche. Nonostante le cure costanti e precise non ho avuto nessun miglioramento, anzi, da circa un anno il bruciore è aumentato estendendosi anche nelle parti del sedere e ho anche arrossamenti nelle parti infette. Da qualche mese mi hanno prescritto due pomate: TRAVOCORT 0,1%+1% crema e successivamente PEVARYL 1% crema, entrambe associate al detergente intimo SAUGELLA ATTIVA (che continuo ad usare insieme all'ultima pomata); cn queste cure l'arrossamento si attenua e leggermente anche il bruciore, ma due giorni dopo che finisco le cure i sintomi sopra elencati ricompaiono. Cosa dovrei fare??
Attendo Vostre risposte.
Cordiali Saluti,
Daniele
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

non è veramente possibile esprimere giudizi attendibili su un caso come il suo senza poter vedere lei ed il suo pene.
Valuti l'opportunità di sottoposrsi ad una visita dermatologica per avere le opportune terapie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org