Probabile infezione post circoncisione

buona sera,

il 25/8 ho subito un intervento di circoncisione dato che ero affetto da fimosi dalla nascita e da bambino non mi è mai stata fatta la manovra per prevenirla. sono passati tre giorni ormai da questa "operazione" e ho notato che la pelle dove vi sono i punti e ancora gonfia e stasera mentre la stavo disinfettando dove vi è un punto è uscito un pò di pus, a questo punto mi chiedevo se è normale dato che è da poco che ho subito un "operazione" oppure devo fare vedere al mio urologo dove vi era questo pus il prima possibile?
E quando ho erezioni è possibile che senta fastidio solo dalla parte destra del pene nell' area dove c' era questa piccola infezione?
vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato a rispondermi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post-operatorio mi sembra normale.Non si allarmi, in quanto una piccola infezione é sempre presente dopo un'operazione.Si rechi sereno al controllo concordato con il chirurgo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per aver prestato attenzione alla mia domanda e per il tempo a me dedicato rispondendomi!
Comunque il mio urologo ha detto il giorno dell' operazione che non dovrei più tornare da lui a meno che non sorgano dei problemi, anche se avrei intenzione di tornarci tra 4 settimane per avere la certezza di poter continuare a svolgere la mia attività sessuale con tranquillità e per essere certo che tutto sia andato bene.
A proposito dell' attività sessuale, ho notato che quando ho erezioni notturne il pene non ha la stessa lunghezza di prima mi sembra minore di 2 cm. è dovuto al fatto che accuso dolore? Oppure perchè tirano i punti? non è niente di preoccupante giusto?
la ringrazio ancora per la sua attenzione e la sua cordialità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...pensi a guarire e poi ne riparliamo...Cordialità.