Infezione da klebsiella ozaonae

DOPO AVER NOTATO DELLE STRANE PUTINE SUL GLANDE SOTTO CONSIGLIO MEDICO HO EFFETTUATO UN TAMPONE BANALO PREPUZIALE E QUELLO URETRALE CON IL SEGUENTE RISULTATO;

PRESENZA DI 100.000 C.F.U./ML DI KLEBSIELLA OZAONAE

MI E' STATO PRESCRITTO AMIKACINA FIALE 2 AL DI, COSA NE PENSATE?

PER QUANDO RIGUARDA I RAPPORTI CONMIA MOGLIE DEVONO ESSERE PROTETTI?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho delle perplessità "storiche" sull'attendibilità dei tamponi batteriologici...Mi sento,però,di affermare che non vedrei relazione tra una positività (debole) del tampone uretrale e la balanite.Faccia fare un controllo alla moglie e ci aggiorni,se ritiene.Nel frattempo,si astenga dai rapporti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
grazie della celere risposta, allora cosa ne pensa evito di fare le punture nell'attesa che mia moglie abbia il riscontro al tampone vaginale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni quando avrà l'esito del tampone vaginale e nel frattempo non faeri terapie iniettive.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
ok anche a me sembrava troppo eccessiva la terapia pescrittami

a presto
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
L'ESITO DEL TAMPONE DI MIA MOGLIE E' NEGATIVO, IL PROBLEMA PERSISTE, MI SA CHE DEVO INIZIARE LA CURA, VOI COSA NE PENSATE?
P.S. IL FATTO CHE MIA MOGLIE NON RIMANGA INCINTA POTREBBE ESSERE CAUSA DALLA KLEBSIELLA? ANCHE SE A SOLO 5 MESI CHE CI PROVIAMO E MI HANNO DETTO CHE SINO AD UN ANNO è NORMALE, è VERO?

GRAZIE BUONA GIORNATA
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sa' che deve ascoltare i consigli del medico che,se riterra' ancora attuale la cura prescritta,la ribadira'.Quanto alla ricerca di un figlio,aldila' dell' "anno canonico", Le consiglio di eseguire uno spermiogramma presso un centro specializzato.Cordialita'.
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
LO SPERMIOGRAMMA L'HO FATTO QUALCHE MESE FA E TUTTO ERA OK!