Problemi mattutini

Buongiorno a tutti e complimenti per il servizio. Ho 34 anni e da qualche giorno la mattina pur avendo lo stimolo non riesco ad urinare correttamente ma in più volte ripetute nel giro di 10 minuti. Durante il giorno procede tutto correttamente. Cosa può essere?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caero utente, potrebbe essere un infiammazione della prostata, però tale diagnosi va confermata con una visita urologica e con una ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Sono sintomi ostruttivi che possono essere interpretati come segno di una prostatite, dunque le suggerisco di farsi vedere da un collega urologo della sua zona che la visiterà obiettivamente e le prescriverà degli esami da fare e imposterà una terapia adeguata al suo caso. Ma stia tranquillo perchè si tratta di una condizione piuttosto frequente anche nel giovane e ben controllabile.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
i sintomi fanno pensare ad una infezione urinaria megli orivolgersi o dal medico curante o dall'urologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
come suggerito e discusso con il mio medico ho effettuato le analisi delle urine complete e del sangue. Non risulta nessuna infezione e tutti i valori sono nella norma ma il problema persiste.
In attesa del mio medico e ringraziandovi per la collaborazione chiedo consulto a voi.

Cordiali saluti
e di nuovo complimenti per il servizio che date
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
come detto è consgliabile una visita urologica
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, come da vostro suggerimento e del mio medico curante ho effettuato la visita urologica, risultato ottimo non sono stati riscontrati problemi, mi han detto che probabilmente è un ptoblema momentaneo a livello psicologico. Il problema è che io continuo ad avere problemi la mattina non so più che fare.