Il mese passato ho avuto problemi

Salve,sono una ragazza di 33 anni, prendo da un anno e mezzo la pillola arianna,il mese scorso ho dimenticata la terza pillola del nuovo blister e l'ho presa insieme a quella del giorno dopo.Da quel momento in poi fino all'inizio del nuovo blister ho preso precauzioni.Dopo la nuova pausa mi è venuto il ciclo come sempre al solito giorno solo che a differenza delle altre volte che si presentava con macchie scure, è arrivato con macchie rosse e molto scarso,premetto ke il mese passato ho avuto problemi di stomaco e una sola volta la diarrea, successivamente mi si è presentata la candida e in entrambe le situazioni ho preso un paio di pillole.E' possibile ke questo cambio di ciclo sia dovuto al mio star male o alla dimenticanza della pillola? Posso escludere una gravidanza?Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Direi proprio che la gravidanza è una eventualità molto remota.
La dimenticanza di una pillola non pregiudica assolutamente nulla.

Tranquilla!

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore della risposta.