Candidosi e daktarin

Ho 22anni e da almeno 5 anni soffro di candidosi vaginale.Non ho mai fatto niente perchè no n e lai stata troppo fastidiosa, solo perdite bianche a ricotta e bruciore all'inizio del rapporto, ma ora è un pò peggiorata cioè le predite sono molto aumentate ed è molto fastidioso, così mi hanno prescritto daktarin ovuli.Ho letto sul foglietto che compromettono l'efficacia de preservativo, vorrei sapere per quanto tempo, cioè una volta passati i 15 giorni di terapia, l'efficacia è ancora compromessa o no???
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Subito dopo la terapia e quindi la sostanza non è presente in vagina,tutto ritorna alla normalità!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI