Perdite di sangue dopo le mestruazioni

salve, sono una ragazza di 28 anni, l'ultima mestruazione l'ho avuta il 13 dicembre, mi e' durata regolarmente per 4 giorni con un flusso abbondante.di regola io ho poco flusso, poiche' ho problemi di anemia leggera, spesso correlata a mancanza di ferro.in passato ho sofferto di spotting, piccole perditine inframestruali.io ora vi chiedo, finite queste mie ultime mestruazioni, mi si sono fermate e poi per una settimana non ho avuto piu' niente. poi da circa due settimane ho delle perdite di sangue tutti i giorni , assieme a muco.la mia ginecologa visto che questo fenomeno l'ho avuto anche in passato,mi ha detto che potrebbe essere causato dalla mancanza di sangue e di ferro , per questo ci sarebbero queste perdite. io non ho mai avuto problemi ormonali e non ho mai assunto pillola anticoncezionale, l'ultima ecografia alle ovaie l'ho fatta un anno fa.
io pero' soffro anche di continue e ricorrenti vaginosi, mi hanno diagnosticato con un tampone vaginale poco tempo fa PSEUDOMONAS SPP, non so se sia sparito , perche' la mia ginecologa ha detto di non prendere antibiotici o altre cose ma che questo battere va via da solo.purtroppo l'apparato riproduttore e' una zona molto delicata del mio corpo , a parte le continue infezioni ho anche avuto per ben 2 volte un ascesso alla ghiandola del bartolino, una roba incredibile.
secondo voi queste perdite a cosa possono essere dovute? comunque faro' presto un ulteriore ecografia. grazie
elisa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io consiglierei una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA per escludere la presenza di polipi o miomi sottomucosi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI