Perdite di sangue

Sono reduce -a settembre- da una conizzazione per cin3 e hpv ad alto rischio. Ho fatto il primo controllo a ottobre ed era tutto ok, mentre il prossimo sarà ai primi di aprile. Negli ultimi giorni, raramente, ho visto delle goccioline microscopiche sugli slip e, giusto ieri, appena un pò più consistenti dopo un rapporto. Può avere a che fare con il mio precedente? Oppure: in occasione dell'ultima colposcopia per il cin mi è stato rilevato anche un piccolo polipo fibrovascolare endocervicale (che fino ad ora è stato trascurato per via degli altri problemi; a proprosito, come mi devo comportare con lui? monitoralo con qualche esame o farlo togliere?) , può centrare in qualche modo?
Grazie se mi darete delle indicazioni su cosa è meglio fare.
Ho 41 anni e sono in menopausa precoce da 5...
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
se la conizzazione è avvenuta a settembre ed il contrllo clinico successivo è risultato nella norma, direi che il sanguinamento è in prima ipotesi da riferirsi al polipo di cui parla. IL mio consiglio naturalmente è quello di controllarlo ed eventualmente, se ritenuto necessario dal Collega che la visiterà, di asportarlo.
Cordiali saluti