Il medico mi ha fatto fare degli esami del sangue, entro 3 giorni

egregio dottore, il mio ciclo, che arriva puntuale ogni 25/26 giorni, dura appena 1-2 giorni. ho gia fatto, l hanno scorso, una visita ginecologica. il medico mi ha fatto fare degli esami del sangue, entro 3 giorni da quando mi fosse arrivato il ciclo. i volori sono risultati un po bassi, a mio avviso, ma comunque nella norma, non al di sotto, insomma. il medico, infatti, ha detto che non ho di che preoccuparmi, che solo nel momento in cui deciderò di avere un figlio, allora andranno fatto degli esami più approfonditi. dice anche che non cidovrebbe essere rischio di infertilità. solo che io adesso un figlio lo vorrei..e vorri anche cambiare medico. lei cosa ne pensa? ho 31 anni. grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Credo che vadano fatti approfondimenti di natura ormonale e morfologica, dopodichè si potranno porre i necessari provvedimenti. Non si preoccupi il suo è un caso ben gestibile. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
si, lo so, che non dovrei preoccuparmi, è quello che mi dicono in molti. ma quello che vorrei sapere...esiste il rischio di infertilità? e poi, se dovessi fare cure ormonali, potrei avere parti gemennari? io chiedo solo un ciclo normale, e il mese prossimo ritaglierò un pò di tempo per una visita, ma se intanto mi rassicurasse...grazie anticipatamente per dedicarmi un pò del suo tempo prezioso.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non posso risponderle solo sulla base di qs scarsi dati, i parti genmellari sono possibili dopo procedure di fertilizzazione assistita. Ma non si medichi la testa prima di romperla....non è detto che non riesca ad averefigli spontaneamente. Anzi.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente per il tempo che mi ha dedicato e spero prorpio di poter esaudire il mio piccolo grande desiderio.
[#5]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Mi tenga informata. Cordiali saluti.