Annidamento perdite

Gent.mi dottori, nella giornata di ieri e nei due giorni precedenti ho avuto delle microscopiche perdite di sangue, credevo che fosse il ciclo ma mi è venuto il dubbio che possano essere perdite da annidamento. Considerato che sono in cerca di una gravidanza da 2 anni, ho il ciclo molto irregolare e circa 10 giorni fa ho avuto l'ultimo rapporto, posso già eseguire il dosaggio nel sangue delle BHCG?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Devono trascorrere almeno 40 gg dal primo giorno dell'ultimo flusso mestruale.
Sì potrebbe essere legato al processo di annidamento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo oggi ho notato che le perdite sono aumentate, non penso si tratti di annidamento, ma piuttosto di un flusso mestruale iniziato un po' a rilento.
Grazie