Lo scorso 1 gennaio 2009 ho assunto la pillola del giorno dopo

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, lo scorso 1 gennaio 2009 ho assunto la pillola del giorno dopo e mi trovavo all' ottavo giorno del ciclo mestruale; dopo 11 giorni sono ricomparse le mestruazioni con un notevole anticipo. Ora sto aspettando di nuovo le mestruazioni ed ho delle abbondanti perdite bianche gelatinose e dolori addominali. Cosa significa? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Le perdite gelatinose di solito sono un indicedi ovulazione. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Cordiali saluti