Dolore fitto all'avambraccio

Salve quasi un' anno fa ho accusato un dolore fitto e profondo nell' avambraccio destro, al di sotto dei muscoli, un dolore interno talmente forte da non poter alzare il braccio per almeno 3 settimane. Poi il dolore è rientrato e facendo una elettromiografia il Neurochirurgo mi ha detto che avevo perso forza nel tricipite e che tutto poteva dipendere da un problema cervico-brachiale. Il dolore è poi scomparso da solo. In questi giorni il dolore è ricomparso e vorrei sapere cosa fare. Grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Caro Signore, per prima cosa si rivolga al suo medico di base. Poi è opportuno eseguire una RMN del rachide cervicale per capire se questo problema trova lì la sua origine. Ripeta anche l'elettromiografia.
Quindi visita neurochirurgica.
Cordialmente.

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com