Può essere candida
Sono due giorni che avverto prurito ai genitali e ho delle perdite bianche e delle altre quasi trasparenti accompagnate da un leggero dolore all' ovaia dx. Premetto che ho avuto l'ovulazione 8 gg fa e me ne accorgo bene perche ho perdite mucose con sangue. Può essere candida? é opportuno intervenire con qualche farmaco o aspettare? Grazie mille
Il prurito e le perdite bianche sembrerebbero suggerire un'infezione da Candida. Le consiglio comunque di eseguire una visita prima di assumere terapie.
Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it
Ex utente
purtroppo a causa delle festività non credo di poter eseguire una visita prima del 7 e non c'è pericolo di peggioramento o complicanze?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 30/12/2008.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ovulazione
L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.