Può essere candida

Sono due giorni che avverto prurito ai genitali e ho delle perdite bianche e delle altre quasi trasparenti accompagnate da un leggero dolore all' ovaia dx. Premetto che ho avuto l'ovulazione 8 gg fa e me ne accorgo bene perche ho perdite mucose con sangue. Può essere candida? é opportuno intervenire con qualche farmaco o aspettare? Grazie mille
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il prurito e le perdite bianche sembrerebbero suggerire un'infezione da Candida. Le consiglio comunque di eseguire una visita prima di assumere terapie.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
purtroppo a causa delle festività non credo di poter eseguire una visita prima del 7 e non c'è pericolo di peggioramento o complicanze?