Per questa maledetta candida

Buongiorno,
Ho già scritto precendentemente per questa maledetta candida.
Dopo aver fatto una cura completa di sporanox e pomata vaginale,il problema non è del tutto passato,ho richiamato il Ginecologo e mi ha detto di ripetere per 4 masi di seguito 2 compresse di Sporanox ad inizio ciclo e 5-6 giorni di pomata a fine ciclo.
Qesto mese l'ho appena fininito il nuovo trattamento ed ecco che ieri pomeriggio nuovamente un prurito irrefrenabile, stamattina và meglio.
Il gine mi disse che devo fare il tampone tra 4 mesi perchè il risultato potrebbe essere sfalzato.
Ora mi chiedo è normale che il prurito si ripresenti per poi scemare pian piano, oppure non sò....
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Dare terapie antimicotiche prolungate per mesi non risolverà mai il problema di candidosi ricorrente. Vada sul mio sito a leggere l'articolo correlato e mi faccia sapere. Cordiali saluti.
www.cristinapassadore.it

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it