Infezione da candida: fare di nuovo trattamanto?

buongiorno, sono una ragazza di 27 anni. due mesi fa ho avvertito prurito vaginale e perdite mal odoranti mi sono rivolta alla mia ginecologa e mi ha detto che avevo la candida e l'ho curata per 14 giorni con ecosteril ovuli massima dose risolvendo. ora però a distanza di meno di un mese sento di nuovo un certo pizzicorio sebbene leggero:ora mi chiedo se devo rifare di nuovo il trattamento? è possibile che non l'abbia debellata?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
E' possibile! perchè non eseguire un tampone vaginale e sapere la causa della sua vaginite?prima di fare ulteriori trattamenti alla cieca

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese risposta. seguirò il suo consiglio. cari saluti