Irritazione nella zona esterna delle piccole labbra

salve. Da qualche settimana ho notato una irritaizone , un pò difficile da spiegare la posizione..è all'esterno delle piccole labbra, non in esse più o meno la zona tra piccole e grandi labbra ma alla base.Onestamente non so se sia normale o meno visto che prima di ora non avevo mai fatto caso a guardare lì, non è rosso..la pelle però è diversa da l'altra che la circonda. Un anno fa ho avuto la candida curata e non si è mai riproposta in forme eclatanti, con delle lavande è sempre passata. La mia domanda è, la pelle nella zonache interessa a me come deve essere?..io ho ome dei micromicro puntini che se non con attenta osservazione non si noterebbero.Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Forse è meglio farsi vedere da un ginecologo.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Salve, la sua risposta mi fa pensare:-/ lei cosa pensa sia?ovviamente non può dirmi nulla di preciso..ma mi dica cosa pensa. grazie.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non "penso"che sia nulla di particolare ma mi chiedo perchè dovrei risponderle in maniera diversa!
[#4]
dopo
Utente
guardi forse mi ero espressa male, volevo solamente dire che anche se avesse pensato qualcosa di grave avrei preferito saperlo nonostante un medico non possa fare una diagnosi via internet!grazie ancora
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Considerando le sue ansie ,penso che dal 24 aprile avrà già sicuramente risolto i suoi problemi e eseguito una visita ginecologica come le avevo consigliato.
Cordiali saluti