Un rapporto sessuale avrei dei problemi

avevo problemi circa 2 mesi fa di gardnerella candida, e flogosi dopo una cura a base di lavande e creme vaginali micostop e ovuli, pastiglie antimicotiche Flagyl e facendo il test di intolleranza alimentare da cui risulta che sono intollerante alla farina e latte e i loro derivati noto che ho ancora delle perdite. facendo pap test e tampone è risultato che la candida è andata via, vi chiedo se è normale che dopo questa cura abbia ancora ogni tanto delle perdite? non avendo ne prurito, nessun disturbo solo ogni tanto perdite nel caso in cui avessi un rapporto sessuale avrei dei problemi tra cui dolore?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Considerando che non riferisce nessun disturbo penso che una secrezione vaginale come la sua non debba essere riferita a malattia!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi riferivo sopratutto se durante un rapporto sessuale avrei dei dolori
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
.....provi! non avendo come lei dice disturbi perchè dovrebbe averne durante un rapporto sessuale?