Stimolo frequente minzione senza bruciore

Spero mi possiate aiutare...
Da circa un mese soffro di .. Sinceramente non lo so, non so come definirla :(
Sento come se qualcosa mi premesse costantemente sulla vescica, non è che sia doloroso, ma è molto molto fastidioso; ho sempre lo stimolo di andare in bagno e comunque ogni volta devo spingere un po' di più per farla uscire. Il flusso è normale, a seconda del tempo passato dall'ultima minzione. Il dolore è localizzato sul pube, e ogni volta che vado in bagno sento, oltre al continuo stimolo, come un indolenzimento a livello basso della vascica e non ho assolutamente bruciore nel fare pipì. Vado in bagno un paio di volte la notte verso le 3 e verso le 6.30... Ho iniziato a curare con Cistalgan e poi Neo-furadantin e poi il mio medico ha pensato bene di farmi fare l'urinocultura, naturalmente negativa, e un ecografia, risultata normale. Ho preso Bactrim, Ciproxin, Tavanic, Orudis, Contramal e fermenti lattici. Dopo aver preso questa roba stavo esattamente come all'inizio. Però in più mi si era sviluppata una bella Candida con tanto di prurito alle grandi labbra. Allora mi è stato prescritto Sporanox per 3 gg insieme a Pevaryl per 2 settimane. Dopo le precedenti cure, al mio secondo giorno di mestruazioni (dopo aver avuto 9 giorni di ritardo... e non so perchè.. stress???) ho cominciato questa cura con lo Sporanox. Una mia domanda è se in pieno periodo mestruale si possa usare il Pevaryl in crema vaginale... Mah... Oggi sono all'ultimo giorno di Sporanox e mi sento uguale a come quando è iniziato tutto... Pressione sulla vescica che mi procura uno stimolo frequente, indolenzimento alla vescica e mi devo sforzare un pochino a fare pipì, con in più prurito alle grandi labbra... Che devo fare????
Se devo fare un' urinocultura, considerando che ho terminato l'antibiotico 6 giorni fa, ho terminato l'antimicotico oggi, e con il Pevaryl ne avrò ancora per 2 settimane, quando devo farla?????

Aiutatemi vi prego... :'( Questo stimolo frequente non mi da tregua :'''''(
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

uno stimolo "imperioso" ad urinare in una giovane donna dovrebbe essere analizzato in maniera corretta escludendo una origine infettiva con le opportune indagini batteriologiche per germi comuni , clamidia, micoplasma, valutazione clinica per escludere patologie uretrali e valutazioni di tipo ginecologico per vedere di escludere patologie diverse
A Chieti potrebbe trovare gli specialisti adatti ad affrontare il suo problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org