Candida e prurito

Salve, sono una ragazza di 21 anni, da un po' di giorni ho un forte prurito vaginale e con il tatto riesco a sentire vicino le piccole labbra come delle bollicine, credo sia Candida, la quale ho avuto anche l'anno scorso e ho curato con gli ovuli, però questa volta non ho molte perdite di mucosa come capitava allora che mi fu diagnosticata la Candida. Quello che chiedo a voi, siccome il prurito è snervante e mi fa sentire a disagio e visto che questo fine settimana devo partire, posso prendere qualcosa in farmacia che mi aiuti quanto meno a calmare il prurito?? Io in questi giorni ho provato a mettere sulla zona interessata la pomata di Gentalyn Beta pensando che il cortisone potesse aiutare.Ovviamente dopo questo fine settimana andrò da un gnecologo e chiederò un tampone ma x il momento vi prego aiutatemi perchè non sopporto più questo prurito!!!!
Grazie mille!!!
Nell'attesa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti a tutto lo Staff!
[#1]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
Capisco il disagio ma a questo punto vada nel più vicino ospedale e si faccia controllare al loro Pronto Soccorso ginecologico. Le prescriziomi di farmaci a distanza senza vedere la paziente (tranne che non la si conosca personalmente e quindi si abbia già un'idea della possibile situazione) non dovrebbero mai esser fatte....

Dr. Francesco Labate