Candida non albicans

sono una ragazza di 29 anni e sono disperata è da gennaio che ho iniziato ad avvertire dolore durante rapporto sessuale e perdite bianche non maleodoranti, ho fatto pap test eco e tampone ...risultato del tampone candida non albicans.
dopo cure con ovuli e compresse e fermenti lattici mi ritrovo a distanza di mesi ancora con questo cavolo di fungo...help me :-( come fare per debellarlo definitivamente? non ce la faccio davvero più!!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non si abbatta!!E' importante che la terapia sia fatta anche dal suo partner !
Eventualmente ripeta un tampone vaginale e se confermerà la presenza di candida sarà necessario continuare il trattamento locale e per bocca.
Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
non sono più fidanzata e non ho rapporti da gennaio..ho rifatto il tampone e stesso risultato continuo a prendere ovuli e antimicotico per bocca ogni 10 gg..che palle sono stufa..non capisco perchè nonostante tutti questi farmaci a distanza di 5 mesi con fermenti lattici e diete varie si ripresenti. è sbagliata la cura devo cambiare gine o è normale che questo fungo non albicans sia così resistente? ho cercato on line qualche info su questo fungo ma poco e niente!
non so davvero cosa fare..e sto spendendo solo un sacco di soldi...vado da un privato forse era meglio in ospedale!!!
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
A questo punto provi a cambiare la cura!
[#4]
dopo
Utente
grazie! mi sa dà qualche info su candida non albicans?
come ho fatto a prenderla?
non ho mai avurto neppure la candida alb.
[#5]
dopo
Utente
può influire la pillola ho usato da settembre 2008 yasminelle, poi da gennaio yasmine e da circa due mesi yaz
[#6]
dopo
Utente
sono di milano e ho provato a chiamare già due ospedali per prenotare una visita cn tampone anche privatamente...mi han dato delle date assurde tipo ottobre e novembre ...ma come è possibile?
[#7]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Nella maggior parte dei laboratori analisi vengono eseguiti normalmente questi accertamenti.
[#8]
dopo
Utente
è possibile avere rapporti orali senza spostare alla bocca l'infezione da candida non albicans?