Bruciori vaginali durante rapporto

Buon pomeriggio,
volevo esporvi il mio problema che, sinceramente, mi fa un pò preoccupare!
Quando ho un rapporto con il mio ragazzo non riesco a farlo rilassata e tranquilla, perchè mi prende un bruciore all'interno che non mi fa continuare. Il dolore non passa subito ma dopo vari minuti...naturalmente mi lavo con detergente intimo lenitivo, ma non c'è niente da fare!
Per favore, se possibile, vorrei un consiglio per come posso risolvere il problema momentaniamente, visto che non ho ne il tempo e ne il modo per una visita dettagliata! grazie!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La causa più probabile è una vaginite (ma ve ne potrebbero anche essere altre), ad ogni modo è fondamentale una visita ginecologica per inquadrare bene la diagnosi e l'opportuna terapia. E' un grave errore trascurare questi sintomi pensando di risolverli con qualche cremina "miracolosa", si rischia di far trasformare un disturbo inzialmente banale in qualcosa di di più grave e impegnativo da curare.
Il tempo è legato alla volontà di trovarlo, per il modo ha un'ampia scelta tra consultori, ambulatori ospedalieri e specialisti privati.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto...spero di fare la visita al più presto!il fatto è che lavoro fuori casa, non ho il tempo e nessuna conoscenza!
Comunque grazie ancora starò molto attenta!