Urgente please! strane perdite e sintomi

Egregi dottori/dottoresse,

da 3 / 4 giorni ho notato delle perdite leggermente più scure (intendo gialle scure)
manifesto ogni tanto dolori al fianco basso destro (io penso che siano le ovaie perché è proprio in basso), dolori (non tutti i giorni) anche nella parte alta sinistra subito sotto le costole, nausea appena mangio (mangio poco e mi sento sazia come se avessi mangiato tantissimo), manifesto spesso, stitichezza, attualmente sto prendendo la pillola mercilon. Cosa potrebbe esserci che non va?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na potrebbe trattarsi di una banale vaginite da curare con lavande vaginali.Per gli altri disturbi deve riferirli al suo medico
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"