Una vaginite secondo lui

Buongiorno dottori,
ieri sono corsa al pronto soccorso per un dolore alla fossa iliaca e alla gamba destra,
dopo emocromo visita ginecologica e visita normale il dottore mi ha diagnosticato un'infiammazione pelvica che sarebbe iniziata con una vaginite secondo lui (secondo il dottore non il ginecologo) e che i germi sono arrivati al peritoneo (si dice così??)
mi potete spiegare meglio cosa significa???
e poi è possibile che il ginecologo non se ne sia accorto mentre il dottore normale si??
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' una possibilità diagnostica, dovrebbe eseguire dei tamponi vaginali per dimostrare l'infiammazione insieme all'antibiogramma, eventualmente per la cura
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Una cura me l'ha già data.
Devo prendere 2 tipi di antibiotici in totale 3 pillole al dì.
Solo che ho paura che sia qualcos'altro.....
[#3]
dopo
Utente
Dottori sono preoccupatissima.
Ho paura di morire. Ho letto che la peritonite è gravissima!! e il dottore a me ha detto di averla!
vi prego aiutatemi.....
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia nessun pericolo! Esegua la terapia e faccia i controlli consigliati dal suo medico
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Dottori ho un'altra domanda.
Ieri sera ero al cinema e ad un certo punto sono iniziate delle fitte tipo spilli al pube appena sopra il clitoride... cosa può essere?? mi sto preoccuoando....
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
alcune fitte possono essere neormali. Non deve preoccuparsi se non ha febbre o dolori acuti
Saluti