E asciutto e leggera esfoliazione del glande

buona sera, sono lu e ho 30 anni, richiedo il vostro consulto perchè: da sabato mattina è comparso un leggero rossore e bruciore in particolare alle piccole labbra, nella sera invece si è manifestato gonfiore, domenica notavo fuoriuscita di liquido bianco, oggi lunedì invece, è comparso il ciclo, del tutto inespettato, in anticipo di 5-6 gg(il ciclo è stato sempre regolare e anzi con ritardi di 2- max 3 gg)almeno credo sia il ciclo. il mio partener presenta invece (dopo un tentato rapporto sabato mattina)parte del glande arrossato, e asciutto e leggera esfoliazione del glande, con prurito e fastidio.
nel ringraziare per l'attenzione e diponibilità porgo distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Faccia un tampone vaginale, appena finiscono le mestruazioni. potrebbe essere un infezione da candida.
la saluto cordialmente

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org