Perdita strato di pelle

salve.. volevo porvi un quesito. trovo questo sito veramente utile e efficente, per questo mi rivolgo a voi. è due giorni che dal glande saltano via strati di pelle sottilissima. non capisco cosa possa essere. salta via in punti casuali, e non su tutta la parte interessata. vi ringrazio già in anticipo. cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente è un fatto infiammatorio, ma per le cure del caso deve essere visto

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del consulto. se il problema persisterà o causerà dolori mi recherò al più presto dal medico, per una visita visiva. le porgo i miei cordiali saluti