Preservativo infilato al contrario

Salve, io vorrei chiedere un'informazione:
Mi è successo questo, prima di fare l'amore, ho toccato il glande con il serbatoio esterno del preservativo (al buio lo stavo mettendo al contrario), appena accortomi dell'errore l'ho girato ed ho iniziato l'atto sessuale.

Premetto che in precedenza non ho avuto eiaculazioni.

La mia domanda è questa: la parte esterna del preservativo, essendo andata a contatto con il liquido di cowper o pre-eiaculatorio, può avere provocato una fecondazione non voluta?

Grazie anticipatamente

[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Assolutamente non ritengo che ci sia rischio di fecondazione.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli