Rapporto a rischio?

SALVE, VOLEVO PORVI IL MIO PROBLEMA: HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE CON LA MIA RAGAZZA, DOPO AVER EIACULATO HO SFILATO IL PENE ED HO VISTO IL PRESERVATIVO "SALITO", CONTANDO DI AVER AVUTO SEMPRE TUTTO IL GLANDE COPERTO,ANCHE NEL MOMENTO IN CUI "SONO USCITO", DITE CHE C'E' RISCHIO DI GRAVIDANZA INDESIDERATA? PREMETTO CHE HO CONTROLLATO SUBITO IL PRESERVATIVO E IL LIQUIDO ERA ALL'INTERNO.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se nessuna secrezione spermatica era presente all'esterno del condom(preservativo),i rischi sono ridotti a zero!
Se avete dei dubbi a tal proposito:pillola del giorno dopo!
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI